I convocati di Torino-Cremonese / Le scelte di Juric e Pecchia per Torino-Cremonese, match valido per i trentaduesimi di Coppa Italia
Il Toro inizierà la stagione 2021/2022 in casa, tra le mura amiche dello stadio Olimpico Grande Torino, nel match di Coppa Italia contro la Cremonese. La squadra avversaria arriva da un ottimo pre campionato riuscendo a battere Pisa, Feralpisalò e SPAL. I granata non potranno sicuramente sbagliare il primo impegno stagionale, anche per rialzare la testa dopo i due risultati negativi nelle amichevoli contro il Rennes e Az Alkmaar. Juric avrà una motivazione in più, ovvero vendicare la partita del 18 agosto 2019, sempre in Coppa Italia, quando proprio la Cremonese eliminò l’Hellas Verona allora allenato dal tecnico croato.
Torino-Cremonese, i convocati di Ivan Juric
Sono 21 i calciatori convocati di Ivan Juric che deve rinunciare a molti giocatori: assenti gli squalificati Celesia e Sanabria oltre agli infortunati Ansaldi, Zaza, Bremer, Baselli, Kone e Millico. Assente anche Falque.
Portieri: Berisha, Gemello, Milinkovic-Savic
Difensori: Aina, Buongiorno, Djidji, Izzo, Rodriguez, Singo, Vojvoda
Centrocampisti: Linetty, Lukic, Mandragora, Rincon, Segre, Stojkovic
Attaccanti: Belotti, Pjaca, Rauti, Verdi, Warming
Torino-Cremonese, i convocati di Fabio Pecchia
Sono 23 i calciatori convocati da Fabio Pecchia per la partita di Coppa Italia contro il Toro. Gli unici assenti sono Alfonso, Bianchetti, Ceravolo, Fornasier, Terranova, Volpe. Ecco l’elenco dei giocatori partiti per Torino:
Portieri: Carnesecchi, Ciezkowski, Peschieri
Difensori: Crescenzi, Fiordaliso, Frey, Okoli, Ravanelli, Sernicola, Valeri
Centrocampisti: Bartolomei, Buonaiuto, Castagnetti, Collodel, Deli, Nardi, Valzania
Attaccanti: Bàez, Ciofani, Strizzolo, Vido, Zanimacchia, Zunno